Irene
Ancona 1982
mamma di Elias
Arredatrice d’Interni
introspettiva, osservatrice sensibile, laboriosa
Massimiliano
Jesi 1972
papà di Ashia e Siria
Versatile
energico, pratico
accurato, allegro
Siamo Irene e Massimiliano, abbiamo impiegato gli ultimi dieci anni della nostra vita al miglioramento degli spazi interni ed esterni di Lacrimarte, al fine di creare un luogo ameno, che rallegri la vista e l’animo.
Il nostro desiderio, è che questo piccolo Agriturismo, sia la fuga perfetta dal ritmo frenetico della vita quotidiana e possa offrire un rifugio appartato in cui rallentare, rilassarsi, sognare e riconnettersi.
Il nostro tempo è condiviso in una continua attività di coordinamento, fra famiglia, figli, ospitalità, mescita, gestione dell’uliveto, del vigneto e vendita dei prodotti.
Lacrimarte è il frutto di un lavoro d’amore e pieno di un eclettico mix di tesori e di reperti, alcuni tramandati dalle nostre famiglie, altri acquistati nei mercatini o regalati dagli amici che dovevano disfarsene, alcuni creati manualmente con il recupero e la fantasia.
Portare avanti sentimenti di condivisione, pace, empatia, libertà reciproca, gentilezza e soprattutto di calma è stata per noi la via, grazie alla quale, riusciamo a migliorare il nostro stato d’animo e la nostra ricchezza interiore.
La nostra aspirazione è quella di riuscire a far vivere i nostri luoghi e le eccellenze del nostro territorio, con le loro caratteristiche uniche.
Proteggere e curare questo pezzettino di mondo per noi magico.